La linea comprende elementi per la tavola come piatti da portata e da dolce, tazzine da caffè, tazze da tè e mug. Sono anche previste pinch bowl, ciotole, vasi, tutti in coordinato.

Linee geometriche ed essenziali. Colori neutri come il bianco, il beige e il marrone. Alla base della linea c’è un gres beige puntinato. In ogni pezzo il gres di base compare come parte essenziale sia alla vista che al tatto. Lo smalto bianco lucido copre la maggior parte del pezzo pur facendo intravedere la puntinatura della base.

Ogni pezzo è creato al tornio e i pezzi non sono esattamente uguali l’uno all’altro, bensì ci sono alcune leggere differenze che rendono il pezzo ancora più particolare e prezioso.

Il materiale utilizzato è un gres puntinato che va portato ad una temperatura superiore ai 1200 gradi centigradi. Sopra i 1200°C  il materiale vetrifica e rende l’oggetto praticamente impermeabile oltre che resistente.

Le dimensioni dei piatti da portata possono variare da un massimo di 27 cm di diametro ad un minimo variabile in base alle esigenze. In coordinato è possibile realizzare anche bicchieri, sottobicchieri , tazze, ciotole, ciotole per il ramen…