Tutti i nostri lavori sono fatti a mano con studio e passione. Vogliamo che il prodotto finito sia all’altezza dei nostri standard. Dietro ad ogni pezzo ci sono molti altri tentativi non riusciti. La ceramica è un materiale a cui non va messa fretta, bisogna seguire i suoi tempi. Infine c’è il forno che trasforma elementi base in ceramica ma il risultato è sempre una sorpresa.
Linea Onigiri
Una linea che comprende molti elementi per arredare la tavola come piatti da portata, piattini da dolce, tazzine e tazze, teiere… Dalle linee geometriche e dai colori neutri.
Linea Konoha
Una linea con un’impronta vegetale nel vero senso della parola. Imprimiamo delle vere foglie sull’argilla. La linea comprende tazze, tazzine da caffè, brocche ma anche piatti e ciotole.
Tazze da té
Tazze in gres adatte all’uso alimentare. Le materie prime utilizzate sono molto resistenti quindi possono essere lavate in lavastoviglie e utilizzate nel forno a microonde. La procedura di creazione consiste in una prima cottura a 980°C e, dopo la smaltatura, una seconda cottura a 1200°C nella seconda cottura.

Tazzine da caffè
tazzine in gres modellate al tornio, cotte a 950°C inprima cottura e a 1200°C in seconda cottura.
Adatte all’uso alimentare, grazie alla materia prima molto resistente possono essere lavate in lavastoviglie.
