Tutti i nostri lavori sono fatti a mano con studio e passione. Vogliamo che il prodotto finito sia all’altezza dei nostri standard. Dietro ad ogni pezzo ci sono molti altri tentativi non riusciti. La ceramica è un materiale a cui non va messa fretta, bisogna seguire i suoi tempi. Infine c’è il forno che trasforma elementi base in ceramica ma il risultato è sempre una sorpresa.

Linea Onigiri

Una linea che comprende molti elementi per arredare la tavola come piatti da portata, piattini da dolce, tazzine e tazze, teiere… Dalle linee geometriche e dai colori neutri.

[dettagli]

Linea Onigiri

Linea Konoha

Una linea con un’impronta vegetale nel vero senso della parola. Imprimiamo delle vere foglie sull’argilla. La linea comprende tazze, tazzine da caffè, brocche ma anche piatti e ciotole.

[dettagli]

tazzine konoha - primo fuoco

Linea Kuro

Una linea che si basa sul classico bianco e nero.

[dettagli]

Linea Kuro

Tazze da té

Tazze in gres adatte all’uso alimentare. Le materie prime utilizzate sono molto resistenti quindi possono essere lavate in lavastoviglie e utilizzate nel forno a microonde. La procedura di creazione consiste in una prima cottura a 980°C e, dopo la smaltatura, una seconda cottura  a 1200°C nella seconda cottura.

Tazza primofuoco

Tazzine da caffè

tazzine in gres modellate al tornio, cotte a 950°C inprima cottura e a 1200°C in seconda cottura.
Adatte all’uso alimentare, grazie alla materia prima molto resistente possono essere lavate in lavastoviglie.